01/05/2021
Domani 1 maggio troverete i miei prodotti al Ex asilo Pariani. Saremmo insieme al evento "Carbonera per tutti" a favore del nostro compaesano Nadir Fakhoury, l'intero ricavato delle vendite de Regalarte saranno in donazione per aiutare al acquisto di dispositivi medici.
Vi aspettiamo numerosi!!
Evento di beneficenza organizzato da: AMO BALDO GARDA GRUPPO amici Casteletto, Amici del 'ospedale di Malcesine, Associazione un sorriso solidale, Dirlindana club Malcesine, L'artigiano dei sapori